Servizi di trasporto

Trasporto Stradale

L’obiettivo è di ottimizzare i carichi e le rotte percorse dai nostri veicoli in tutta Europa.

La nostra flotta, composta da oltre 500 veicoli, include trattori stradali di cui più della metà alimentati ad LNG, semirimorchi idonei al trasporto intermodale, doppio piano, mega, standard, con sponda idraulica, furgonati e cisterne adibite al trasporto LNG. Offriamo servizi giornalieri sul territorio europeo sia in modalità LTL che FTL.

Trasporto intermodale

Una strategia implementata negli anni grazie alla collaborazione con i principali operatori ferroviari e navali europei.

Il ricorso sistematico all'utilizzo di navi e treni in sede di pianificazione delle tratte ci consente di preservare le ore di guida degli operatori, così da poter ottimizzare le rese a beneficio dei clienti.

ʼʼ Un parco mezzi costantemente rinnovato per un servizio sempre più efficiente e un maggior rispetto per l’ambiente. ʼʼ

Il rispetto dell'ambiente e l'utilizzo di mezzi ed attrezzature a basse emissioni sono obiettivi che perseguiamo quotidianamente ad ogni livello aziendale. Il nostro piano strategico prevede infatti la sostituzione periodica della flotta, così da garantire un'età media inferiore ai quattro anni.

Un impegno ecologico certificato